Magnifico!

La situazione attuale è :

804 firme !

E' un grande risultato. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, e sono molti!

La lettera verrà spedita la settimana prossima. I giornali sono stati informati e il 14 giugno è già uscito un articolo su Il Bergamo. Dovrebbe essere in arrivo anche un articolo su L'Eco di Bergamo. Siamo in contatto con giornali nazionali.

E' magnifico guardare tante persone che collaborano insieme per garantire una istruzione migliore per i nostri figli e per i bambini che arriveranno nelle nostre scuole. Il futuro sarà fatto da questi bambini e da questi ragazzi; cerchiamo tutti insieme di prepararli nel migliore dei modi, trasmettendo loro il meglio di tutte le culture che convivono in questo angolo di Bergamo.

Ovviamente non possiamo sapere se ci saranno conseguenze immediate, ma certamente abbiamo fatto un piccolo passo avanti rendendoci conto dei problemi che ci sono, delle scelte che bisogna fare, della nostra identità di genitori.

I cultori del tiro con l'arco Zen dicono il vero bersaglio è l'arciere, e in questo senso probabilmente che abbiamo già fatto centro!

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.