Piedigoal
Antonella Siamo tutti contrari alla violenza negli stadi. Ma non dovremmo fare qualcosa di concreto?

Qui a fianco trovate la lettera di Antonella all'Eco di Bergamo con la sua bellissima proposta. C'è anche una risposta, sul medesimo giornale, da parte di Elio Corbani.

Ovviamente noi la sosteniamo e rilanciamo con questa lettera del Comitato.

Non sarebbe bellissimo vedersi una partita senza preoccupazioni, rispettando le regole, insieme ai nostri figli?

Se hai un commento, faccelo sapere su ti.orebil|eterniirotineg#ti.orebil|eterniirotineg.

ATTENZIONE - allo stadio con i bambini

La società Atalanta ha deciso di dedicare ai bambini la partita ATALANTA – NAPOLI (domenica prossima 2 dicembre), riservando il settore ospiti della curva sud ai ragazzi dai 6 ai 14 anni. Tutti i ragazzi potranno entrare con biglietto gratuito e così pure 1 adulto ogni 4 ragazzi potrà entrare gratis.

Se volete partecipare, compilate il modulo e consegnatelo nelle apposite cassette a scuola. Se ci saranno meno di 4 bambini per adulto, alcuni adulti dovranno pagare l'ingresso (20 euro maschi, 14 euro femmine). Se invece il totale dei bambini sarà superiore a 4 per adulto, tutti gli adulti entreranno gratis. Noi raccogliamo le adesioni di tutti, anche di chi viene con un solo bambino; se i numeri dei bambini partecipanti saranno insufficienti, chiameremo telefonicamente noi. I biglietti eventualmente necessari verranno acquistati presso lo spazio a noi riservato.

Tutte le adesioni dovranno pervenire entro dopodomani venerdì, altrimenti non è possibile entrare.

Ci troviamo puntualissimi alle 13:30 al parco Goisis di Monterosso per andare a piedi allo stadio - si parte alle 14:00 ma ci vorrà tempo per distribuire i biglietti. Portate tutto quel che serve per far festa (trombette, palloncini, …), ma portate con voi soprattutto uno spirito sportivo di lealtà e rispetto degli altri.

Ecco il messaggio di Paolo su ti.orebil|eterniirotineg#ti.orebil|eterniirotineg a proposito dell'iniziativa.

Scatola
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.